Stranger Things 4: ora sappiamo quando è ambientata la nuova stagione

Stranger Things 4

Diciamoci la verità, pandemia a parte, Stranger Things 4 si sta facendo attendere più del previsto e, nonostante la produzione dello show ci abbia convinti che la maggiore attesa sarà ripagata da una stagione più terrificante che mai, non vediamo davvero l’ora che i nuovi episodi della serie TV debuttino su Netflix.

Sappiamo già che Stranger Things 4 arriverà sulla piattaforma di video streaming di Netflix in due parti a partire dal mese di maggio e, adesso, ci viene rivelato quando saranno ambientati gli eventi della nuova stagione.

La storia prenderà il via sei mesi dopo la fine della stagione 3, quando abbiamo lasciato i protagonisti sfiniti dalla battaglia all’interno e nei sotterranei dello Starcourt, prima di tuffarci nella scena post credit legata al capo Hopper.

Data di uscita e trama di Stranger Things 4

Stranger Things 4 debutterà con il Volume 1 il 27 maggio 2022, mentre il volume 2 sarà trasmesso a partire dal 1° luglio 2022.

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Stranger Things è stata creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I fratelli Duffer sono anche i produttori esecutivi della serie, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e a Iain Paterson.

Dalla sua uscita nel 2016, il fenomeno globale Stranger Things ha ottenuto oltre 65 premi e 175 nomination alle più importanti manifestazioni e festival, tra cui gli Emmy Awards, Golden Globes, Grammy Awards, SAG Awards, DGA Awards, PGA Awards, WGA Awards, BAFTA, Peabody Award, AFI Awards, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. La serie candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica è uno dei titoli Netflix più visti. La sola stagione 3 è stata vista nei primi quattro giorni dal debutto in 40,7 milioni di case, più di qualsiasi altro film o serie Netflix in quel periodo, e in  64 milioni nelle prime quattro settimane.

Il cast della della quarta stagione

Nel cast della quarta stagione di Stranger Things 4 ci saranno Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp, assieme a Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Cara Buono e Sadie Sink. Brett Gelman diventerà regular al fianco di Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn; con Tom Wlaschiha, Sherman Augustus, Mason Dye, Nikola Djuricko e Robert Englund come recurring. A loro si aggiungono i nomi di Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen, Grace Van Dien.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2