Star Wars: Young Jedi Adventures, annunciata la prima serie animata sull’Alta Repubblica

Star Wars Young Jedi Adventures

Durante la Star Wars Celebration 2022, evento che ci ha regalato le prime immagini delle nuove serie TV di Guerre Steallari e il trailer del gioco Jedi Survivor, è arrivato anche l’annuncio di Star Wars: Young Jedi Adventures, la prima serie animata dell’Alta Repubblica.

L’annuncio ha rivelato anche il periodo di uscita della serie TV, produzione che debutterà sugli schermi di Disney+ e Disney Junior nella primavera del 2023.

Ambientata centinaia di anni prima degli eventi di Star Wars: La minaccia fantasma, la serie seguirà un gruppo di ragazzini che studiano le vie della Forza per diventare Jedi, imparando la compassione, l’autodisciplina, il lavoro di squadra, la pazienza e l’amicizia.

Anche Yoda in Star Wars: Young Jedi Adventures

Michael Olson di Lucasfilm ha precisato che i giovani protagonisti di Star Wars: Young Jedi Adventures sono cresciuti nel tempio Jedi di Coruscant, rivelando che la nuova serie animata vedrà il ritorno di uno dei personaggi più amati della saga Star Wars:

Il Maestro Yoda si rende conto che è arrivato il momento che questi giovani compiano delle vere esperienze di vita sul campo, mettendo in pratica le conoscenze jedi che stanno apprendendo. Quindi li invia in vari templi dell’orlo esterno della galassia e, insieme, i giovani apprendisti vivranno delle avventure in cui aiuteranno il prossimo e salveranno i loro simili.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2