Star Wars: Skeleton Crew, Lucasfilm annuncia la serie ispirata ai Goonies!

Star Wars Skeleton Crew

Lucasfilm ha annunciato ufficialmente la nuova serie di Star Wars, che è stata sviluppata dal regista della trilogia di Spider-Man Jon Watts. Il progetto si intitola Star Wars: Skeleton Crew e, oltre a scoprire che Jude Law sarà il protagonista, sappiamo anche che si tratterà di uno show ispirato ai Goonies!

Skeleton Crew si svolgerà nel periodo successivo a Il Ritorno dello Jedi, insieme a The Mandalorian. È stata descritta come “una versione galattica dei classici film d’avventura per adulti di Amblin degli anni ’80” ma, più precisamente, si ispirerà al film cult di Richard Donner.

Lucasfilm ha annunciato Star Wars: Skeleton Crew, la serie live action di Star Wars ispirata ai Goonies, dal regista di Spider-Man!

“Jon Watts è venuto da me, desideroso di fare una sorta di Goonies in Star Wars”, Kathleen Kennedy ha rivelato a ComicBook durante la Star Wars Celebration. “Inutile dire che ho detto di sì. E quindi si è evoluto da quel tipo di entusiasmo nel voler raccontare stori, in questo progetto”.

In pochi sanno che la Kennedy è stata anche la produttrice esecutiva de I Goonies, avendo co-fondato la Amblin Entertainment con Steven Spielberg.

“È la storia di un gruppo di bambini, di circa 10 anni, provenienti da un minuscolo pianeta che si perde accidentalmente nella galassia di Star Wars”, ha detto Watts sul palco della Celebration. “Ed è la storia del loro viaggio mentre cercano di trovare la strada di casa.”

La serie sembra davvero diversa da qualunque altra cosa abbiamo mai visto di Star Wars, e quando Watts è salito sul palco per parlare un po’ del progetto, ha spiegato che se anche la serie parla di bambini, non è certamente uno spettacolo per bambini.

“È interpretato da quattro bambini, ma non è uno spettacolo per bambini”.

Dave Filoni ha anche detto che gli spettacoli di Star Wars, incluso questo, si intrecceranno tutti in “modi strani”. Cosa significhi esattamente, resta tutto da capire

Attualmente è in corso il casting per “quattro bambini, dagli 11 ai 12 anni” per ricoprire gli altri ruoli nello spettacolo. Vi terremo aggiornati!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2