Star Wars: Rangers of the New Republic, la serie non si farà

gina carano cara dune the mandalorian

Già la scorsa estate avevamo riportato i nostri sospetti sull’effettivo stato della serie in questione e, ora, a distanza di un anno esatto dall’annuncio di Star Wars: Rangers of the New Republic, pare davvero che la serie live action non si farà più.

Dite pure addio a Star Wars: Rangers of the New Republic

La serie di Star Wars: Rangers of the New Republic sembrava esser pronta a mettere Cara Dune, il personaggio conosciuto in The Mandalorian e interpretato da Gina Carano, al centro di una serie spin-off, ma i recenti commenti della presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, hanno di fatto confermato che il progetto è stato smantellato del tutto e, anzi, non è mai partito.

cara dune the mandalorian gina carano

Nemmeno due mesi dopo l’annuncio del progetto, Gina Carano era stata svincolata dal suo contratto con la Lucasfilm e, successivamente, è stato confermato che l’attrice non era più coinvolta in alcun progetto. Questo a causa di alcune opinioni controverse che l’attrice ha espresso sui social media (vaccini e politica erano al centro delle sue discussioni).

Parlando durante un’intervista di Rangers of the New Republic con Empire Magazine, la Kennedy ha infatti dichiarato:

“Non abbiamo mai scritto alcun copione o altro su questo”

Aggiungendo poi che “Alcune cose figureranno negli episodi futuri, ne sono certa, di The Mandalorian.”

Pare quindi che il capitolo di questo show sia già da archiviare, nonostante un annuncio ufficiale dello stop al progetto non sia mai arrivato (e probabilmente non arriverà mai).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2