Star Wars: in arrivo una nuova serie live action sull’Alta Repubblica in stile Stranger Things?

star wars

Sta iniziando a circolare in rete con insistenza il rumor che vorrebbe la Lucasfilm al lavoro su una nuova serie live action ambientata nell’universo di Star Wars, ma che questa volta sarà ambientata nel periodo dell’Alta Repubblica e che sarà destinata ad un pubblico più giovane.

In arrivo una nuova serie live action di Star Wars ambientata nell’Alta Repubblica?

Stando a quanto riportato, le fonti che hanno confermato l’esistenza della serie si riferiscono ad essa come ad una sorta di “Stranger Things in space” (Stranger Things nello spazio), lasciando intendere che il nuovo show vanterà un cast di adolescenti al centro della storia.

Il rumor afferma inoltre che uno degli autori della serie di libri realizzati nel periodo dell’Alta Repubblica (ovvero circa 200 anni prima dei fatti narrati in Star Wars: Episodio I), Charles Soule, Justina Ireland, Daniel Jose Older, Claudia Gray o Cavan Scott aiuterà a scrivere la sceneggiatura dello show.

Dopo The Acolyte, questo potrebbe quindi essere il secondo progetto ambientato nell’età d’oro dei Jedi in arrivo su Disney+, anche se per avere una conferma potremmo dover attendere ancora qualche tempo. Non sappiamo nemmeno se questa nuova serie live action adatterà una delle precedenti storie apparse per i romanzi ambientati nell’Alta Repubblica, o svilupperà i personaggi già introdotti in questi racconti.

Non ci resta che attendere e seguire gli sviluppi di questo nuovo rumor.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2