Star Wars: Andor, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione?

Andor

Il prossimo autunno vedremo l’arrivo di Andor su Disney+ e, secondo quanto dichiarato dall’attore Stellan Skarsgård, la nuova serie live action di Star Wars sarebbe già stata rinnovata per una seconda stagione.

Andor è già stata rinnovata per una seconda stagione?

In occasione di una recente intervista con Dagens Nyheter, il co-protagonista dello show ha rivelato: “Iniziamo con (le riprese di  Dune: Parte Seconda) a luglio. E poi in autunno sarà il momento della seconda stagione della serie Star Wars: Andor. Non so quando inizieranno a trasmetterla. Ci vorrà del tempo ma non troppo, in modo che non ci voglia troppo tempo tra la prima e la seconda stagione”.

Non sappiamo se Skarsgård, nell’intervista, abbia solo ipotizzato (e dato per scontato) il rinnovo di Andor per la seconda stagione o se, effettivamente, nuovi episodi dello show siano già stati ordinati dalla Disney.

Tuttavia, questa non è la prima volta in cui sentiamo parlare di una seconda stagione della serie e, a quanto pare, i piani per l’arrivo di nuovi episodi di Andor sono sempre circolati negli uffici dell’azienda di Topolino. Che la serie abbia davvero ricevuto un rinnovo in gran segreto?

Cassian Andor Rogue One

Trama e dettagli di Andor

La serie, il cui titolo ufficiale sarà semplicemente Andor, si concentrerà sull’agente ribelle Cassian Andor prima degli eventi narrati in Rogue One, nei primi giorni della Ribellione contro l’Impero.

Lo show è stato descritto come un “thriller di spionaggio” e Diego Luna tornerà nei panni di Andor a fianco di Alan Tudyk, pronto a riprendere il ruolo di K-2SO, il droide aiutante di Cassian, in una possibile futura stagione.

A loro si sono uniti Genevieve O’Reilly, che riprenderà il ruolo di Mon Mothma (Rogue One, Tin Can), Denise Gough (Collett, Angels in America), Kyle Soller (Anna Karenina, The Titan), ma anche Stellan Skarsgard (Thor, Good Will Hunting) insieme ad Adria Arjona (6 Underground).

Tra gli sceneggiatori coinvolti nello show ci sono invece Beau Willimon (House of Cards), Stephen Schiff (The Americans) e Tony Gilroy, che è anche il creatore e showrunner della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2