Sab 14 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Trek: all’asta il materiale di scena dei film più recenti

Il prossimo dicembre andranno all’asta oltre 400 lotti composti da materiale di scena tratto dai film di Star Trek di J. J. Abrams. Ecco un’anteprima

Se siete fan del film di Star Trek del 2009 e di Star Trek: Into Darkness, forse vi interesserà sapere che Paramount Pictures, in collaborazione con Prop Store, metterà all’asta oltre 400 lotti di materiale di scena tratto dai due film diretti da J.J. Abrams.

L’asta, che sarà inaugurata il prossimo 2 dicembre, includerà le uniformi ufficiali dell’equipaggio della USS Enterprise; così come quella del Capitano Kirk (valutata tra i 5.000 $ e i 10.000 $), quella di Spock (valutata tra gli 8.000 $ e i 12.000 $, poiché dotata di Phaser, fondina e comunicatore) e quelle di Uhura, del Dr. McCoy, di Scotty e di Sulu.

Queste uniformi sono state utilizzate dai membri del cast in entrambi i film, per poi essere ridisegnate in occasione dell’uscita di Star Trek Beyond.

 

All’asta, troveremo anche numerosi altri costumi di scena; come il vestito visto indossare da Khan (Benedict Cumberbatch), valutato tra i 4.000 $ e i 6.000 $, o l’uniforme delle guardie Klingon (con tanto di elmetto), valutata tra i 5.000 $ e i 7.000 $.

Costume Guardia Klingon

Non mancheranno poi tanti oggetti di scena come comunicatori, phaser, fondine, tricorder e il dispositivo a fusione fredda di Spock, valutato tra i 4.000 $ e i 6.000 $.

Il catalogo completo dell’asta sarà disponibile attraverso un PDF gratuito che verrà pubblicato il prossimo 2 novembre, oppure, acquistandolo in versione cartacea al prezzo di 45 $.

Potete consultare le informazioni sull’asta e registravi a questo indirizzo.

Ultimi Articoli