Star Comics annuncia l’arrivo di tre nuove edizioni limitate dei suoi manga

demon slayer manga

Nelle scorse ore, Star Comics ha annunciato, attraverso un post condiviso sui suoi canali social, un’ottima notizia per i fan di tre sue serie manga: Demon Slayer, Living-Room Matsunaga-San e Noah of the Blood Sea, che vedranno presto l’arrivo di tre edizioni limitate.

Si tratta di volumi che saranno disponibili nei prossimi mesi di Gennaio / Febbraio 2023, disponibili in libreria, fumetteria e shop online a tiratura limitata.

Ecco di cosa si tratta:

  • Demon Slayer 22

Il volume in questione avrà in allegato un libretto e ben 8 spille da collezione (come rettificato da Star Comics sotto il suo post) che i fan più accaniti non potranno certo lasciarsi sfuggire. Sarà ovviamente disponibile anche la versione regular del manga (già preordinabile), che si sta avvicinando sempre di più all’atteso finale del shonen campione di incassi.

  • Living-Room Matsunaga-San 11

L’ultimo numero di questo shojo romantico e divertente sarà disponibile in una doppia versione, volume normale oppure, anche in questo caso, con un libricino omaggio. La serie pubblicata da Star Comics l’anno scorso ha riscosso anche in Italia un grandissimo successo.

  • Noah of the Blood Sea 5

Questa Limited Edition sarà disponibile anche con una Limited Edition Box dove poter raccogliere gli altri volumi della serie, che sarà rilasciata a tiratura limitata come gli altri numeri elencati qua sopra.

La casa editrice non smette mai di stupirci, tra tutte queste ristampe ed edizioni limitate i lettori non potranno che essere felici dei recenti annunci di Star Comics. Ancora qualche mese e potremo finalmente leggere queste limited edition.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2