Mer 24 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Manor Lords: ecco i cambiamenti in arrivo con la prima patch

Manor Lords è stato finalmente lanciato la scorsa settimana con recensioni entusiastiche da parte dei fan. Il gioco di strategia medievale era già il gioco più desiderato di Steam prima del lancio, quindi non è stata una sorpresa vederlo arrivare subito in cima alle classifiche. Detto questo, Manor Lords è stato lanciato in accesso anticipato, quindi gli sviluppatori di Slavic Magic sono ancora in fase di sviluppo attivo e, considerati i diversi problemi riscontrati dagli utenti, tutti si chiedono quando arriverà la prima patch correttiva.

I giocatori devono aspettarsi che Manor Lords cambierà parecchio nei prossimi mesi. A tal fine, il team ha recentemente annunciato alcune delle principali modifiche previste per il primo aggiornamento di Manor Lords.

Ecco cosa cambierà con la prima patch in arrivo per Manor Lords

Lo sviluppatore Slavic Magic non ha fornito ai giocatori le note di patch complete per la prima patch principale in arrivo per Manor Lords, ma ha fornito una panoramica su diverse caratteristiche in arrivo. Probabilmente ci saranno molti altri cambiamenti e correzioni di bug quando la patch sarà ufficialmente disponibile, ma abbiamo già un assaggio di cosa aspettarci.

Ecco tutti i cambiamenti annunciati per la prossima patch di Manor Lords:

  • Correzione di tutti gli strani bug dei senzatetto
  • Ottimizzato il danno dell’arciere
  • Ottimizzata la meccanica dell’eccesso di offerta commerciale (è troppo severa e punisce la specializzazione regionale).
  • Rallentata la velocità con cui l’IA rivendica i territori
  • Migliorata l’efficienza della segheria.

Ovviamente sembrano essere tutti cambiamenti importanti, ma rallentare le mire espansionistiche dell’IA sembra un cambiamento fondamentale. Questo dovrebbe dare ai giocatori un po’ più di respiro per iniziare a costruire il proprio impero prima di espandersi.

Inoltre, con gli arcieri che riceveranno una messa a punto, si spera che saranno più efficaci nella difesa dai nemici invasori.

Manor Lords

Anche le modifiche alla meccanica delle offerte commerciali dovrebbero cambiare un po’ di cose, rendendo Manor Lords più equilibrato dal punto di vista economico.

Detto questo, vale la pena notare che, sulla sua pagina Steam, Manor Lords chiarisce che “la struttura e le principali meccaniche del gioco sono già presenti ora”. Il team ha ancora in programma di implementare “ulteriori interventi di rifinitura, bilanciamento e correzione di bug”, ma non ci si deve aspettare che Manor Lords subisca cambiamenti radicali durante l’accesso anticipato.

Manor Lords è disponibile sulle piattaforme Xbox (gratuitamente su Game Pass) e PC tramite accesso anticipato su Steam (on uno sconto del 25% per festeggiare il lancio).

Ultimi Articoli