Ven 14 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dance of Muses ora è su Kickstarter

Space Otter lo aveva annunciato durante lo scorso Modena Play ed ora, a distanza di circa un’anno, è finalmente disponibile su Kickstarter Dance of Muses, il nuovo gioco da tavolo delle Lontre Spaziali.

Dance of Muses è un gioco da tavolo astratto  dove dovremo guidare le 9 Muse in una danza per battere in astuzia i vostri avversari e guadagnare il favore di Apollo. Le illustrazioni sono di Sara “Sbilemi” Marino, che potreste ricordare per la copertina di Out of the box #1.

Ogni giocatore ha un suo set di dadi che pone sulle Muse. Ogni volta che una Musa si sposta, il valore del dado che ha su di lei aumenta di 1; inoltre può utilizzare la sua capacità, in grado di modificare i dadi adiacenti.

Appena un dado raggiunge il 6, il gioco termina, e tutti i dadi che hanno lo stesso valore della “volontà di Apollo” riportato sulla Musa diventano automaticamente dei 6. Al confronto di dadi, escludendo i pareggi, chi ha vinto più confronti è il vincitore.

Se avete apprezzato Out of the box o altre creazioni di Space Hotter, ome Saloon Showdown, DecKreative, DecKarnage e Not That Much, è il caso di dare davvero un’occhiata al nuovo progetto nuovo di zecca dell’editore su Kickstarter a QUESTO INDIRIZZO. Il gioco ha già superato il target minimo fissato per il suo finanziamento, grazie agli oltre 400 backer che lo hanno già sostenuto con oltre 17.000 € di pledge già raccolti ed è testabile gratuitamente anche su Tabletopia e Tabletop Simulator!

Ultimi Articoli