Lun 24 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Scooby Doo: la serie reboot in live action arriverà su Netflix

La Mystery Machine sta per arrivare su Netflix, con il progetto di portare in vita Scooby Doo come una serie live action. Una volta raggiunto un accordo per la serie, il progetto avrà l’ordine diretto dell’azienda, che darà quindi vita ad un nuovo reboot di Scooby Doo.

Netflix andrà presto a caccia di misteri, mostri e fantasmi, con una serie live action reboot di Scooby Doo

Il co-creatore di Supergirl, Greg Berlanti, sarà il produttore esecutivo dello show, mentre la coppia di sceneggiatori di Cowboy Bebop, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg, si unirà alla squadra occupandosi della scrittura. Al momento non sono stati diffusi dettagli sulla trama, ma si attendono ulteriori aggiornamenti molto presto.

Scooby Doo segue un gruppo di amici e il loro cane, Scooby, mentre risolvono misteri di natura soprannaturale e smascherano criminali. Nel 2002 è stato realizzato un film in live action e un sequel, ma entrambi i film sono stati accolti non proprio positivamente. Un telefilm del 2009 ha poi tentato di riavviare la serie in live action, concludendo la sua corsa con un secondo film nel 2011. Più di dieci anni dopo, è finalmente emerso un terzo tentativo di reboot e, visti i numerosi cambiamenti avvenuti dal 2011, sarà interessante vedere come una serie TV live action di Scooby Doo affronterà i temi moderni.

Ultimi Articoli