She-Hulk: Attorney at Law, online il nuovo spot della serie Marvel

She Hulk Attorney at Law

Un nuovo spot promozionale della Marvel She-Hulk: Attorney at Law è apparso in rete nelle scorse ore, mostrandoci tanti volti noti del MCU e ricordandoci che l’arrivo della serie è ormai imminente su Disney+.

She-Hulk: Attorney at Law seguirà Jennifer Walters “mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che è anche un hulk verde con superpoteri da 6 piedi e 7 pollici”. La serie vedrà anche diversi personaggi dell’MCU andare dalla protagonista per chiederle aiuto e consulenza legale.

Ecco il nuovo spot di She-Hulk: Attorney at Law:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Il primo episodio della serie TV debutterà su Disney Plus il prossimo 18 agosto 2022, con la serie che vedrà l’arrivo di una nuova puntata ogni giovedì.

Parlando del suo personaggio, la protagonista Tatiana Maslany ha dichiarato: “È davvero l’antitesi della maggior parte delle narrazioni sui supereroi. C’è questo grande elemento di negazione in lei che è riconoscibile. Per me, si trattava di rifiutare ciò che è successo il più a lungo possibile, poiché è quello che provoca la divertente tensione tra Jennifer e She-Hulk. Ha una carriera dominata dagli uomini, incredibilmente viziosa e gerarchica. Quando dirige questa azienda sovrumana, è lì che otteniamo alcuni personaggi davvero divertenti che difende o a cui si oppone. È davvero assurdo fare uno show giuridico”.

La serie di nove episodi vedrà anche Mark Ruffalo nei panni di Hulk, Tim Roth nei panni di Abomination, Benedict Wong nei panni di Wong, Josh Segarra, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

Jessica Gao di Rick e Morty ha creato lo show e Kat Coiro ha diviso la responsabilità della regia della serie con Anu Valia. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao.

She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre si barcamena nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che difende i supereroi.

Jennifer, però, non fornisce soltanto assistenza legale ai suoi particolari clienti, visto che lei stessa è una supereroina. Al pari di suo cugino Bruce Banner, Jennifer può trasformarsi in un colossale eroe verde con una forza inimmaginabile.

Ma quando si trasforma, non perde la testa diventando un mostro arrabbiato come Hulk, ma mantiene il controllo e la propria intelligenza come suo cugino ha imparato a fare da quando è diventato “Professor Hulk”.

Nato dal genio creativo di Stan Lee e dalla magica matita di John Buscema, il personaggio di Jennifer Susan Walters  / She-Hulk ha debuttato nel febbraio del 1980. Jennifer, cugina di Bruce Banner (Hulk), è un’avvocatessa che ha seguito e aiutato professionalmente vari supereroi nel corso degli anni. Ottiene i suoi poteri tramite una trasfusione di sangue ricevuta da suo cugino che la fa così diventare She-Hulk ma, a differenza del Gigante di Giada, Jennifer è in grado di controllare le sue trasformazioni.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2