La scena post credit di Venom: la Furia di Carnage trapela online ed è dannatamente clamorosa

scena post credit venom la furia di carnage

A meno che la scena post credit di Venom: la Furia di Carnage trapelata da poco online non si riveli un falso tanto quanto le teste false di Modigliani di livornese memoria, allora ciò che accade dopo i titoli di coda del secondo film Sony sul simbionte Marvel è qualcosa di clamoroso!

Forse è per questo motivo che lo stesso Tom Hardy, interprete di Eddie Brock / Venom, si era “scomodato” nel raccomandare ai fan di non fare spoiler riguardo la scena post credit di Venom 2, richiesta ignorata bellamente da chi si è preso la briga di rendere pubblico il video che vi proponiamo qui di seguito.

La scena post credit di Venom: la Furia di Carnage è un clamoroso spoiler!

Ovviamente si tratta di immagini di non eccelsa qualità e ad altissimo tasso di spoiler per cui, se non volete rovinarvi la giornata (e il film se avete deciso si andarlo a vedere) allora vi consigliamo vivamente di mollare l’articolo proprio adesso e fiuuggire il più lontano possibile.

Non è infatti escluso che il web, prima o poi, si lasci sfuggire qualcos’altro a riguardo. Noi non descriveremo nemmeno un singolo fotogramma della scena post credit di Venom: la Furia di Carnage, lasciando a voi la scelta se vederla o no.

ATTENZIONE SPOILER!

Data di uscita, dettagli e trama di Venom: La Furia di Carnage

La data di uscita di Venom 2, dopo continui rinvii, è stata recentemente anticipata al prossimo 1 ottobre grazie all’ottimo successo al box office di Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Il film, che sarà diretto da Andy Serkis, vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni del doppio ruolo Eddie Brock / Venom, a cui sia affiancheranno Michelle Williams nei panni di Anne Weying, Woody Harrelson interpreta Cletus Kasady, alias Carnage, mentre Naomie Harris (Moonlight) interpreta la villain Shriek.

Più di un anno dopo aver “accolto” il legame con il simbionte alieno che l’ha trasformato nell’antieroe che tutti conosciamo, un vero letale protettore, Eddie Brock (Tom Hardy) è pronto a riprendere in mano la sua carriera nel giornalismo investigativo intervistando in carcere il serial killer Cletus Kasady (Woody Harrelson) per scoprire dove sono sepolti i corpi delle sue vittime.

Quando però lo stesso Kasady diventa l’ospite di un altro simbionte più feroce e pericoloso che eleva alla massima potenza le psicosi del freddo assassino, Venom si troverà a che fare con una vera macchina per uccidere rosso sangue senza alcuna coscienza.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2