Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Scary Movie: in arrivo un nuovo film della saga da Miramax

La Miramax, ora sotto l’ombrello della Paramount Pictures, ha annunciato che produrrà un nuovo film di Scary Movieormai a distanza di più di dieci anni dall’ultimo film apparso sul grande schermo.

Il nuovo film sarà realizzato sotto la direzione dello studio di Jonathan Glickman e sarà prodotto quest’anno, in modo tale da assicurarsi un’uscita nelle sale prevista per il 2025.

Esatto, non manca molto per poter tornare a ridere con le gag della saga di Scary Movie.

scary movie

Scary Movie, Miramax ha già in cantiere un reboot della saga, con un nuovo film in uscita nel 2025

I lungometraggi originali del franchise di Scary Movie sono stati distribuiti dalla Dimension Films, un’ex etichetta di genere della Miramax, e il franchise è durato cinque capitoli, incassando oltre 896 milioni di dollari.

La pellicola originale è stata diretta da Keenan Ivory Wayans e co-scritto dai fratelli Shawn Wayans e Marlon Wayans e da Buddy Johnson. L’interesse per l’intero franchise sembra poi essere lentamente scemato capitolo dopo capitolo, ma i tempi sembrano maturi per tornare a rivisitare la saga sfruttando nuove forme di umorismo.

Scary Movie 5 è uscito nel 2013 e da allora sono usciti molti film horror di cui potrà prendersi gioco il nuovo capitolo della saga.

Fonte

Ultimi articoli