Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice ha un nuovo trailer

kora rebel moon parte 2 la sfregiatrice

Approda online grazie a Netflix il nuovo trailer di Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice (Rebel Moon – Part Two: The Scaregiver), secondo capitolo della saga cinematografica sci-fi firmata da Zack Snyder.

Il film, che continua la storia narrata in Rebel Moon Parte 1: Figlia del fuoco, debutterà giovedì 19 aprile 2024 in esclusiva sulla piattaforma di streaming, con il difficile compito di essere più convincente del primo capitolo.

Eppure, sebbene sia stato subissato da una valanga di critiche negative, il film nato come un progetto legato a Star Wars ha dimostrato di avere del potenziale anche se la mano di Snyder l’ha reso qualcosa di divisivo come raccontato dallo stesso regista. “Non mi sento di contestare a priori le recensioni negative” ha rivelato il regista. “Qualunque sia il motivo, la reazione ai miei film è molto polarizzante e lo è sempre stata. Non mi sembra che il film presenti tutte  queste pecche tali da giustificare giudizi così viscerali”.

Quando in precedenza aveva parlato di questo sequel, Snyder aveva anticipato molta più azione rispetto alla prima parte: “È un film di guerra, al 100%. C’è molta più azione rispetto al primo film, un’azione molto intensa e folle”.

È guerra totale nel nuovo trailer di Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice

Così recita la sinossi ufficiale del film: “Rebel Moon Parte 2: La Sfregiatrice continua l’epica saga di Kora (Sofia Boutella) e dei guerrieri sopravvissuti che si preparano a sacrificare tutto, combattendo al fianco del coraggioso popolo di Veldt, per difendere un villaggio un tempo pacifico, una patria ritrovata per coloro che hanno perso la propria nella lotta contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia, i guerrieri devono affrontare le verità del proprio passato, rivelando ciascuno il motivo per cui combatte. Mentre tutta la forza del Regno si abbatte sulla nascente ribellione, si formano legami indissolubili, emergono eroi e nascono leggende”.

La prima parte, Figlia del fuoco, è stata presentata in anteprima su Netflix il 22 dicembre 2023.

Oltre alla Boutella, il film vede la partecipazione di Charlie Hunnam, Ed Skrein, Bae Doona, Djimon Hounsou, Ray Fisher, Jena Malone, Ed Skrein, Stuart Martin, Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Anthony Hopkins e Alfonso Herrera.

fonte