Rebel Moon, online nuove immagini dell’atteso film di Zack Snyder

Di Matteo Rossini 2 Min di lettura

Dopo aver portato su HBO max la sua versione della Justice League, Zack Snyder, il regista di 300 e Watchmen, tornerà alla regia con Rebel Moon, saga fantascientifica targata Netflix di cui sono state diffuse in queste ore nuove immagini esclusive.

In un articolo esclusivo pubblicato da Vanity Fair, sono state mostrate le prime foto che ritraggono il cast nei rispettivi abiti di scena, nel film che doveva inizialmente essere uno spin off della saga di Star Wars.

Rebel Moon è una storia che Snyder aveva in testa da molti anni e che si concentra su degli emarginati, scontenti e rifugiati che provengono da pianeti diversi e che uniscono le forze per combattere un governo autoritario e punitivo.

“Mi piace punirmi” ha proseguito scherzosamente nell’intervista Zack SnyderNon so perché faccio sempre film corali. Non vedo l’ora di non farlo, ma allo stesso tempo lo adoro. Con questo film mi son detto: Certo che è una space opera, ma non giriamola in quel modo. Giriamola in maniera più intima, in modo che gli elementi fantascientifici sembrino più radicati. Non diciamo sempre: Guarda come sono grosse le nostre astronavi o quanto sono strani i nostri pianeti! Ovvio che lo sono, ma lo sono in maniera organica del mondo in cui ti trovi. Sei li, e quindi le cose che vedi in quel viaggio non sono forzate.”

Rebel Moon non è solo un film ma è già una saga, vista l’intenzione di dividere il film in due parti.

La prima parte uscirà il 22 dicembre, mentre per la seconda non si farà attendere a lungo secondo quanto dichiarato dal regista: “Non passerà molto tempo, Netflix può fare cose che uno studio tradizionale non può fare per quanto riguarda la vicinanza dei film tra loro”.

Già dalle prime immagini si può intuire quanto Rebel Moon sarà un film dalle forti tinte “Snyderiane”.

Condividi questo articolo