Real Steel: in arrivo su Disney+ una serie tratta dal film del 2011

Real Steel

Non è chiaro se il progetto in cantiere sia collegato o meno al sequel di Real Steel al centro delle discussioni tra Hugh Jackman e Shawn Levy, ma oggi scopriamo che su Disney+ arriverà una serie basata sul film tutto robot e pugilato del 2011.

In arrivo su Disney+ una serie basata sul film Real Steel

La potenziale serie, al momento nelle prime fasi del suo sviluppo, “sarebbe basata sull’omonimo film del 2011, che a sua volta era basato sul racconto Steel di Richard Matheson” e… questo è tutto quello che sappiamo al momento.

Non sappiamo se la serie continuerà gli eventi del film originale o se andrà in una direzione completamente nuova, con nuovi personaggi. Nessuno sceneggiatore è collegato al momento al progetto, che vedrà tuttavia il regista del film originale, Shawn Levy, come produttore esecutivo insieme a Robert Zemekis e Jack Rapke.

Real Steel

Per chi non conoscesse Real Steel, la storia è ambientata in un futuro non troppo lontano in cui i pugili umani sono stati sostituiti da fantastici robot da combattimento giganti. Nel film, Jackman ha interpretato un ex pugile che si ricongiunge con il figlio mentre sistema un vecchio robot che i due trovano in una discarica e che è destinato a diventare un campione.

Cosa ne pensate dell’idea? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2