Pokémon Go: svelato il protagonista del Community Day di giugno 2023

pokémon go community day

Arrivano nuove notizie sul Community Day di giugno 2023 in Pokémon GO, uno degli eventi più attesi dai giocatori del famoso titolo Niantic.

A maggio siamo riusciti a mettere le mani su uno degli starter di sesta generazione e a giugno ci aspetta un’altra grossa sorpresa.

L’evento, che avrà luogo il 10 giugno dalle 14:00 alle 17:00 ora locale, vedrà come protagonista assoluto Axew.

Questo ambito Pokémon di tipo drago è una delle bestione più difficile da trovare all’interno del gioco  e molti di noi ancora non sono riusciti ad accumulare il numero di caramelle Axew necessario per le evoluzioni di questa rara bestiola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pokémon GO Japan (@pokemongoappjp)

Come di consueto Niantic darà la possibilità, entro le cinque ore successive dal termine dell’evento, di ottenere un Haroxus (l’ultima evoluzione di Axew) che conosce una mossa speciale caricata di tipo drago. Ovviamente ci sarà anche il ticket per le missioni aggiuntive disponibili e la possibilità di imbattersi nella versione cromatica del Pokémon sarà incrementata.

La nuova stagione iniziata in Pokémon GO e questo ghiotto protagonista per il Community Day di giugno sono un’ottima occasione per il titolo Niantic di provare a voltare pagina in questo 2023, dopo gli ultimi mesi caratterizzati da pesanti polemiche mosse dagli utenti. Il nerf dei raid a distanza ha generato grande clamore ma la compagnia è decisa a non tornare sui suoi passi.

Sebbene non basterà così poco per far sparire i problemi del gioco, questo è comunque un buon tentativo nei confronti dei fan. Non ci resta che attendere ancora una settimana per poter mettere le mani su Axew e le sue evoluzioni, i protagonisti del Community Day di giugno di Pokémon GO.

Fonte