Sul finire del mese di ottobre Sony ha finalmente rivelato i giochi gratis che il programma PlayStation Plus riserverà ai suoi abbonati a novembre 2024.
A partire da martedì prossimo, infatti, sarà possibile aggiungere alla propria collezione la follia delle corse di Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged, l’avventura horror Ghostwire: Tokyo e lo stimolante gioco di deduzione sociale online Death Note Killer Within.
Prime di scoprire di più sul trittico di giochi che saranno disponibili fra pochi giorni, ricordiamo che c’è tempo fino al 4 novembre per aggiungere i titoli PS Plus di ottobre, ovvero WWE 2K24, Dead Space e Doki Doki Literature Club Plus!
Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged (PS4 e PS5)
Questa la descrizione del gioco: “Sfreccia con oltre 130 veicoli, tra cui Hot Wheels Originals, Hot Wheels Monster Trucks, moto e quad, ognuno con uno stile di guida unico, in diverse modalità di gioco e ambientazioni sorprendenti. Potenzia i veicoli con un albero delle abilità dedicato che influisce direttamente sulle loro prestazioni. Scopri 5 nuovi ambienti e tutti i loro segreti, e ti sentirai sempre a casa, sia lì che sul podio. In alternativa, puoi creare la pista dei tuoi sogni con il potente Track Editor o usare le migliori creazioni della community”.
Ghostwire: Tokyo (PS5)
“Tokyo è invasa da forze letali soprannaturali, dovute a un pericoloso occultista che in un istante ha fatto scomparire la popolazione intera. Alleati con una potente entità spettrale in cerca di vendetta e padroneggia un potente arsenale di abilità per svelare l’oscura verità che si cela dietro le sparizioni, mentre affronti l’ignoto in Ghostwire: Tokyo“.
Death Note Killer Within (PS4 e PS5)
Death Note Killer Within è un gioco di deduzione sociale online per un massimo di 10 giocatori ispirato al manga anime Death Note scritto da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata.
In Death Nothe Killer Within “I giocatori saranno divisi in due squadre con obiettivi diversi. Per vincere, i giocatori dovranno scoprire le rispettive identità ed eliminare L, che minaccia il potere di Kira, oppure impadronirsi del Death Note. Goditi una battaglia di astuzia nei panni di Kira e dei suoi seguaci o di L e degli investigatori nel mondo di Death Note. Come avversari alla pari, le due squadre si scontrano per controllare il gioco nascondendo le loro vere identità. Il Death Note è nascosto tra i giocatori, dando vita a un entusiasmante gioco di inseguimenti, fino a quando una squadra non avrà la meglio sull’altra. Ogni ruolo ha caratteristiche specifiche, che permettono di padroneggiare un profondo senso di strategia e tattica. A seconda del ruolo assegnato, puoi elaborare un’ampia gamma di strategie e ogni scenario casuale si trasforma in un gioco strategico dall’elevata posta in gioco”.