Parasyte: The Grey torna a mostrarsi con il full trailer

Parasyte The Grey netflix

Dopo essersi mostrata con il primo filmato promozionale ufficiale, Parasyte: The Grey (Kiseiju – La zona grigia) torna a stuzzicare l’hype degli spettatori con il full trailer che ci permette di dare uno sguardo un po’ più approfondito alla serie TV coreana.

La serie TV, ispirata al manga al manga / anime “Kiseiju – L’ospite indesiderato” di Hitoshi Iwaaki arriverà venerdì 5 aprile 2024 in streaming su Netflix.

Parasyte: The Grey racconterà però una storia diversa da quella narrata nel manga di Iwaaki, oltre a presentare un’ambientazione differente, con “lo show che porterà gli spettatori in un mondo oltre ogni immaginazione”.

Protagonista della serie TV live action sarà Su-in (Jeon So-nee), una ragazza costretta a un’inaspettata convivenza con un parassita alieno. Lo show seguirà anche il Team Grey, una task force dedita alla lotta contro questi misteriosi parassiti che sopravvivono impossessandosi degli esseri umani, aprendo loro la testa in due e usando varie parti del corpo a piacimento.

Il manga originale Kiseiju – L’ospite indesiderato

Hitoshi Iwaaki ha pubblicato il manga originale inizialmente sul Morning Open Zōkan di Kōdansha dal 1° agosto al 3 ottobre 1989, opera poi serializzata sulla rivista Afternoon dal 1989 al 1995. In Italia il manga Kiseiju – L’ospite indesiderato dopo una prima incompleta pubblicazione da parte di Phoenix e Magic Press Edizioni, è edito attualmente da RW Edizioni per Goen.

La storia, ambientata in un Giappone invaso da alieni parassiti, segue il giovane Shinichi Izumi infettato da un parassita che, però, non riesce a prendere totalmente il controllo del ragazzo. Shinichi mantiene così il suo raziocinio umano imbarcandosi in una serie di disavventure insieme al suo “ospite indesiderato”.

fonte