Pain Hustlers: Il business del dolore, online il trailer del thriller farmaceutico con Emily Bunt e Chris Evans

Pain Hustlers Il business del dolore

Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer italiano del prossimo film thriller farmaceutico Pain Hustlers: Il business del dolore, interpretato da Chris Evans ed Emily Blunt. Negli ultimi anni sono usciti molti progetti che si concentrano sulla malvagità dell’industria farmaceutica, molte tratte da storie vere come lo scandalo della crisi degli oppiacei in USA.

In questo film, “Liza Drake (Blunt) è una mamma single che ha appena perso il lavoro ed è allo stremo delle forze. Un incontro casuale con il rappresentante farmaceutico Pete Brenner (Evans) la porta su una traiettoria ascendente dal punto di vista economico, ma dubbia dal punto di vista etico, poiché rimane invischiata in un pericoloso schema di racket. La gestione del suo capo sempre più scostante (Andy Garcia), il peggioramento delle condizioni mediche della figlia (Chloe Coleman) e la crescente consapevolezza della devastazione che l’azienda sta causando, costringono Liza a esaminare le sue scelte. Pain Hustlers è uno sguardo acuto e rivelatore su ciò che alcune persone fanno per disperazione e altre per avidità”.

Pain Hustlers è diretto dal regista del franchise di Harry Potter, David Yates, e prodotto da Lawrence Grey. Il film è interpretato da Jay Duplass, Brian d’Arcy James, Amit Shah, Aubrey Dollar e Willie Raysor.

Il film è ispirato all’omonimo articolo di Evan Hughes sul New York Times e uscirà in alcune sale selezionate d’oltreoceano il 20 ottobre e su Netflix il 27 ottobre.

Nel frattempo, ecco il primo teaser trailer italiano di Pain Hustlers: Il business del dolore.

Fonte