Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Pacific Rim: The Black 2, online il trailer della seconda stagione

Netflix ha diffuso in rete il trailer di Pacific Rim: The Black 2, la seconda stagione della sua serie anime che segnerà anche l’epica conclusione della storia raccontata nello show ideato da Craig KyleGreg Johnson.

Se vi foste persi la prima stagione, disponibile ora sulla piattaforma di video streaming californiana, la serie è ambientata in un’Australia devastata dai Kaiju e segue due fratelli che pilotano un Jaeger in cerca dei loro genitori. Durante il loro viaggio, incontrano nuove creature, personaggi crudeli e alleati improbabili.

Il trailer, mostrato in première solamente poche ore fa, è pieno di nuovi filmati ricchi di azione di Jaeger e Kaiju che si combattono tra loro.

Il trailer di Pacific Rim: The Black 2

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Leggi anche: tutte le uscite di Netflix ad aprile 2022

Nella seconda stagione di Pacific Rim: The Black, “il viaggio è tutt’altro che finito. I nostri coraggiosi fratelli Taylor e Hayley sperano ancora di raggiungere la sicurezza di Sydney a bordo dell’Atlas Destroyer, lo Jaeger d’addestramento lasciato indietro quando l’Australia è stata evacuata. Con l’assassina adolescente Mei e il misterioso ragazzo ibrido umano/kaiju che si uniscono a Taylor e Hayley, questa famiglia improvvisata deve attraversare un territorio pericoloso controllato dalla setta sanguinaria conosciuta con il nome di Sisters of the Kaiju. Questi fanatici, guidati dall’enigmatica Somma Sacerdotessa, sono convinti che il ragazzo sia il loro Messia tanto atteso e non si fermeranno davanti a nulla per indottrinarlo nella loro cerchia oscura, qualcosa che Hayley sacrificherebbe tutto per impedire”.

Pacific Rim: The Black 2 uscirà su Netflix il prossimo 19 aprile.

Ultimi Articoli