Dom 21 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

One Piece RED: ecco il nuovo trailer italiano del film anime

In attesa dell’anteprima nazionale in programma a Lucca Comics 2022 a fine mese, quando One Piece Film: RED si mostrerà ai visitatori della fiera, approda online il secondo trailer italiano della nuova pellicola dalla saga anime.

Il nuovo filmato promozionale è stato presentato in anteprima alla XXIX edizione di Romics, il festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games che si è chiuso domenica 9 ottobre 2022.

In questo esplosivo secondo trailer viene mostrato qualcosa in più del rapporto tra Uta e Shanks e del loro passato. Spazio inoltre ai combattimenti e alle coloratissime ambientazioni del film, sempre accompagnate dall’emozionante musica della star nipponica Ado.

One Piece Film: RED uscirà il prossimo 1° dicembre nelle sale cinematografiche grazie ad Anime Factory, con la pellicola che sarà in sala in anteprima il 7 e 8 novembre in lingua originale. Il film celebra il 25° anniversario del manga (record con oltre mezzo miliardo di copie vendute ad oggi nel mondo) e della serie TV anime con oltre 1000 episodi trasmessi in 80 paesi.

In Giappone la pellicola è a tutti gli effetti la più redditizia di sempre del franchise: ha superato il traguardo dei 16 miliardi di Yen (oltre 113 milioni di Euro) registrando così il miglior incasso anime del 2022, ottenendo il secondo miglior debutto della storia del cinema giapponese e diventando il sesto miglior anime e l’undicesimo miglior incasso all time. Anche in Francia il film, dopo quasi due mesi di programmazione, ha fatto registrare ottimi risultati al botteghino, con quasi un milione di spettatori.

Trailer italiano e trama di One Piece Film: RED

Uta, la cantante più amata del mondo, la cui voce è stata definita “ultraterrena”, è famosa anche perché nasconde la sua vera identità ed un altro segreto: Uta è la figlia di Shanks! Per la prima volta in assoluto, lei ha deciso di svelare il suo volto al mondo durante un concerto dal vivo!

L’arena del concerto, che si tiene sull’isola di Elegia, si riempie di tutti i suoi fan, compresi famigerati pirati, esponenti della Marina e i Pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy, tutti decisi a godersi questa performance canora attesissima. Il concerto inizia ed il pubblico scopre che l’eccezionale potere della voce di Uta nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il mondo.

Toccherà quindi a Luffy e a Shanks mettersi in azione. Tra tanti colpi di scena, la battaglia per la libertà sta per avere inizio…

Quindicesimo lungometraggio anime del franchise,  One Piece RED è diretto da Goro Taniguchi. Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action di Black Butler) ha firmato la sceneggiatura. Il film vede per la prima volta un profondo coinvolgimento in veste di produttore di Eiichiro Oda, autore del manga originale.

Ultimi Articoli