Obi-Wan Wednesdays: Disney annuncia i giorni dedicati a oggetti e gadget esclusivi della serie TV

Obi Wan Wednesdays cover

Obi-Wan Kenobi dice “Salve a tutti” e, prima del debutto ufficiale della serie TV, farà felici tutti i fan di Star Wars con gli Obi-Wan Wednesdays, i giorni dedicati agli oggetti e al merchandise ispirato allo show che vede il ritorno di Ewan McGregor nei panni dell’amato maestro Jedi.

A partire da mercoledì 25 maggio e fino al 29 giugno 2022, la Disney presenterà in grande stile tutti gli oggetti più interessanti presenti nello show, inclusi giocattoli e action figure, abbigliamento, accessori, libri e fumetti.

Ogni settimana gli Obi-Wan Wednesdays presenteranno nuovi articoli provenienti dalle più famose aziende che producono gadget ufficiali di Star Wars come Hasbro, LEGO, Mattel e Funko, offrendo in anteprima ai fan di preordinare oggetti da collezione e memoriabilia galattici prima che questi arrivino sugli scaffali in estate.

Durante i mercoledì di Obi-Wan Kenobi i prodotti e i preordini saranno disponibili sul sito ObiWanWednesdays.com dalle 19:00, mentre alcune offerte speciali saranno sottoscrivibili il giovedì successivo sempre a partire dalle ore 19:00.

Paul Southern, vicepresidente senior del settore Franchise & Licensing di Lucasfim, Disney Consumer Products e Games and Publishing, ha rivelato che i nuovi gadget e oggetti da collezione daranno modo ai fan di ritornare – con rinnovata passione – alle radici della saga Star Wars:

I fan di Star Wars si stanno preparando per dare uno sguardo nuovo alle radici dell’iconica battaglia tra il lato chiaro e il lato oscuro con Obi-Wan Kenobi, e questi nuovi prodotti daranno loro la possibilità di rivisitare i personaggi preferiti, oltre a celebrare i nuovi momenti del franchise mentre questa storia epica continua.

Data di uscita e dettagli di Obi-Wan Kenobi

La nuova serie TV di Star Wars Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney Plus il prossimo 27 maggio  2022 con i primi due episodi.

Nell’ammirare il nuovo trailer dello show, visibile proprio qui di seguito, ricordiamo che il cast di Obi-Wan Kenobi, oltre a Ewan McGregorè composto da Hayden Christensen che torna nel ruolo di Darth VaderJoel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2