Obi-Wan Kenobi: la nuova clip del dietro le quinte è un tuffo al cuore per i fan di Star Wars

obi wan kenobi serie TV

Manca meno di una settimana al debutto di Obi-Wan Kenobi su Disney Plus e continua con compostezza e calma – qualità proprie dei Jedi – la campagna promozionale della nuova serie TV di Star Wars.

Lucasfilm, nella giornata di ieri, ha pubblicato una bellissima clip del dietro le quinte dello show che vedrà Ewan McGregor tornare a vestire i panni del più amato dei Jedi.

L’attore scozzese, che ha interpretato Obi-Wan nella trilogia prequel di Star Wars, ripercorre la sua avventura come padawan prima e come maestro poi, dalla scelta della propria spada laser per La minaccia fantasma al ritorno tanto atteso dai fan nella nuova serie TV.

Dettagli, trailer e trama di Obi-Wan Kenobi

Con Ewan McGregor e Hayden Christensen che riprenderanno nuovamente i ruoli di Obi-Wan e Darth Vader, la serie TV arriverà sul catalogo streaming di Disney+ il prossimo 27 maggio con i primi due episodi. Il finale di stagione, invece, è fissato per il 22 giugno 2022.

Scritto da Joby Harold e diretto da Deborah Chow, lo show vede un cast composto anche da Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2