Obi-Wan Kenobi: Darth Vader darà la caccia a tutti i Jedi superstiti fino ai confini della galassia

Darth Vader serie Obi Wan Kenobi

Sappiamo bene che dopo Obi-Wan Kenobi è senza dubbio il ritorno di Darth Vader a tenere altissimo l’hype per la prossima serie TV di Star Wars.

Avevamo lasciato i due personaggi interpretati da Ewan McGregor e Hayden Christensen dopo la resa dei conti avvenuta su Mustafar, duello che era culminato con la sconfitta di Anakin Skywalker e il suo definitivo passaggio al lato oscuro per diventare il nuovo signore dei Sith.

Sarà caccia aperta ai Jedi superstiti in Obi-Wan Kenobi

Ebbene, a quanto pare tutta la rabbia e la feroce cattiveria di Vader segnerà la nuova serie TV, almeno stando alle parole di Joby Haroldsceneggiatore di Obi-Wan Kenobi – il quale ha rivelato che la caccia ai Jedi sopravvissuti all’Ordine 66 sarà un aspetto chiave dello show.

In una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Harold ha infatti ribadito che Darth Vader sarà impegnato più che mai a spazzare via gli ultimi Jedi dalla galassia

Si svolge 10 anni dopo La vendetta dei Sith, in un periodo di assoluta oscurità per l’intera galassia. L’Impero è in ascesa. E tutti gli orrori che lo accompagnano si stanno manifestando dappertutto. E l’Ordine Jedi sta per essere spazzato via.

Quindi tutto ciò che era nei prequel è crollato. Quei Jedi sopravvissuti, quelli scampati al massacro, sono in fuga e si nascondono. E Vader e i suoi Inquisitori li stanno inseguendo fino alla fine della galassia.

All’interno di questo mondo fatalistico ormai in rovina, troviamo forse il più famoso di tutti i Jedi sopravvissuti che si nasconde, lottando con la fede nell’Ordine desideroso di non perderla, affinché quella stessa fede possa risorgere in un modo apparentemente senza speranza.

Data di uscita, trailer e trama di Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi debutterà con i primi due episodi il prossimo 27 maggiosu Disney+.

Obi-Wan Kenobi vede Ewan McGregor ritornare nei panni dell’iconico maestro Jedi.

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

Lo show è interpretato oltre che da Ewan McGregor e Hayden Christensen, anche da Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2