Netflix: Drifters e altre serie anime disponibili da oggi

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Netflix prosegue il suo impegno nell’arricchire il proprio catalogo di film e serie anime e, tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Dynit, scopriamo l’arrivo di quattro nuove serie disponibili a partire da oggi, venerdì 1 dicembre.

Si tratta di DriftersKiseiju: l’ospite indesiderato, Baccano (sottotitolato in italiano) e Noragami (sottotitolato in italiano).

Ecco la sinossi ufficiale di Drifters:

Siamo nel 1600 sul campo della storica Battaglia di Sekigahara. Il comandante Toyohisa Shimazu fugge tra le montagne dopo aver ucciso il nemico Ii Naomasa. Ferito gravemente, l’eroe finisce in un corridoio-stanza su cui si aprono infinite porte. Ad attenderlo c’è un uomo inquietante, che lo spedisce dietro l’ingresso più vicino. Toyohisa entra così in un mondo simile al Medioevo, dove vivono umani e semi-umani. Insieme agli eroi storici Nobunaga Oda e Yoichi Nasu No, Toyohisa farà parte dei “Drifters”, i guerrieri più famosi di sempre!

Mentre qui sotto potete trovare quella di Kiseiju: l’ospite indesiderato:

Una tranquilla notte in Giappone, sembra nevicare… ma ad uno sguardo più attento quelli che scendono non sono fiocchi di neve, ma parassiti alieni con una missione ben precisa: sterminare l’umanità. Quella notte qualcosa penetra nel corpo di Shinichi, tranquillo studente diciassettenne di Tokyo, e si impossessa della sua mano destra. Da quel momento la sua vita cambierà drasticamente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo