Murder Mystery 2: ecco il primo trailer italiano del film con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Murder Mystery 2

Netflix ha pubblicato il primo trailer in italiano di Murder Mystery 2, la pellicola che riunisce Adam Sandler e Jennifer Aniston in un’altra avventura dell’omonima saga comedy, dove tenteranno di risolvere un nuovo mistero dopo il rapimento dello sposo al matrimonio di un amico a cui stavano partecipando. Se vi è piaciuto il primo film, è probabile che questo sequel sarà all’altezza delle vostre aspettative.

Nella commedia d’azione, “A quattro anni dalla risoluzione del loro primo caso di omicidio, Nick e Audrey Spitz (Adam Sandler e Jennifer Aniston) sono diventati detective a tempo pieno ma faticano ad avviare la loro agenzia investigativa. Quando sono invitati a festeggiare il matrimonio di un loro amico (Adeel Akhtar) sulla sua isola privata, si ritrovano immersi in nuovo mistero…”, si può leggere nella sinossi ufficiale. “Non appena la festa ha inizio infatti, qualcuno rapisce lo sposo per ottenere un riscatto e tutti gli eleganti ospiti, i familiari e la stessa sposa diventano possibili sospettati. MURDER MYSTERY 2 coinvolge Nick e Audrey Spitz in un caso che alza la posta in gioco e dà finalmente a questi due detective l’occasione per realizzare tutto ciò che hanno sempre sognato: il successo della loro agenzia e il tanto atteso viaggio a Parigi”.

Il film è stato diretto da Jeremy Garelick (The Binge) da una sceneggiatura di James Vanderbilt, ed è interpretato anche da Mark Strong, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith, John Kani, Kuhoo Verma, Enrique Arce, Zurin Villanueva, Tony Goldwyn, Annie Mumolo con Dany Boon e Adeel Akhtar.

Murder Mystery 2 arriverà su Netflix il 31 marzo 2023. Nel frattempo, godetevi il primo trailer in italiano di Murder Mystery 2:

Fonte