Moon Knight: Oscar Isaac é Steven Grant nel nuovo trailer della serie TV

Moon Knight 1

Come anticipato dal teaser dei giorni scorsi, i Marvel Studios hanno pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Moon Knight, la serie TV con Oscar Isaac nei panni dell’antieroe Steven Grant.

Ebbene sì, il video promozionale arrivato nella prima notte di luna piena del 2022 é stato accompagnato dalla nuova sinossi, che vede Isaac interpretare una delle tre identità segrete del personaggio Marvel e non quella originale di Marc Specter che avevamo immaginato fino ad ora, apportando un primo importante cambiamento rispetto al fumetto.

Data di uscita e trailer della serie TV Moon Knight

Ma gustiamoci il trailer di Moon Knight (in italiano e in lingua originale) che adesso ha anche una data di uscita, con lo show che debutterà su Disney+ il 30 marzo 2022.

Sinossi e dettagli di Moon Knight

La serie segue Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo, afflitto da continui blackout e ricordi di un’altra vita.

Steven scopre così di avere un disturbo dissociativo dell’identità, condividendo il suo corpo con il mercenario Marc Spector.

Quando i nemici di Steven/Marc lo prendono di mira, il nostro mite impiegato dovrà imparare a gestire la sue multiple e complesse identità mentre viene portato alla scoperta di um mortale mistero tra le potenti divinità dell’antico Egitto.

Diretta da Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead, la serie TV di MoonKnight sarà composta da 6 episodi.

Oltre a Isaac nel doppio ruolo di Steven Grant / MoonKnight, la serie TV vedrà un cast composto da Ethan Hawke nel ruolo del villain, May CalamawyAlexander CobbGaspard UllielLoic Mabanza e Dina Shihabi.

Chi è Moon Knight?

Marc Spector (vero nome principale di Moon Knight), è il figlio di un rabbino ebreo-americano, che cresce diventando prima un pugile e poi un marine. Spector ha usato i tre nomi falsi Jake Lockley, Steven Grant e  Yitzak Topol per non rivelare mai la sua vera identità.

Il personaggio Marvel Comics, creato da Doug Moench (testi) e Don Perlin (disegni), è apparso per la prima volta sulle pagine di Werewolf by Night (prima serie) n. 32 dell’agosto 1975.

Durante una missione in Egitto, Spector viene creduto morto ma, in realtà, lì riceve dei poteri dalla divinità Khonshu (figlia del dio Amon-Ra nei fumetti Marvel). Moon Knight inizierà così una vita dedita a combattere il crimine.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2