Moon Knight: il regista della serie parla del futuro di Marc Spector nel MCU

Moon Knight

Dopo il finale di stagione di Moon Knight andato in onda nella giornata di ieri su Disney+, il regista della serie, Mohamed Diab, ha parlato del futuro di Marc Spector nel MCU in un’intervista.

In molti si stanno infatti chiedendo ora se Moon Knight avrà una seconda stagione (e un tweet cancellato dalla stessa Marvel potrebbe far credere che è così), o se l’eroe interpretato da Oscar Isaac arriverà prima o poi in un lungometraggio al cinema.

Tutte domande a cui il regista non ha ancora una risposta (o a cui non può rispondere), anche se ha un’idea ben precisa di quello che Marvel dovrebbe fare con uno dei personaggi più originali e inaspettati che il MCU vede da tanto tempo.

oscar isaac moon knight 1

Ecco quando dichiarato durante l’intervista rilasciata a Variety da Mohamed Diab:

“Se me lo chiedi, ti direi che Moon Knight è qui per restare. È un personaggio interessante. Se fossi la Marvel, penso che la decisione imprenditoriale intelligente sia di mantenerlo. L’unica cosa è che la Marvel non è tradizionalista. Anche se ci riesci, non significa che otterrai una seconda stagione. A proposito, sono stato tenuto all’oscuro. Non ne ho idea. Sto solo pensando come un uomo d’affari in questo momento. Ma penso che resteremo. Forse sarà un film. Forse diventerà un viaggio come quello che è successo con WandaVision. Vorrei un giorno, se si espandesse oltre, farne parte. Abbiamo concluso in un modo che sembra un inizio. Vedi Mark e Steven avere una nuova dinamica, due di loro in un solo corpo. Vediamo Jake. Vedi Scarlet Scarab, che potrebbe essere un supereroe oppure no. Roba molto interessante.”

Moon Knight è diventata rapidamente una delle serie Marvel preferite dai fan, ed è davvero improbabile che il personaggio venga accantonato nel prossimo futuro o che non appaia prima o poi da qualche parte nel MCU. Questo grazie anche alla bravura di Oscar Isaac nei panni di Marc Spector / Steven Grant / Moon Knight e… sì, voi sapete chi.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2