Sab 2 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Mission: Impossibile – Dead Reckoning Parte Uno si mostra con il primo trailer italiano

Mission: Impossibile – Dead Reckoning Parte Uno si è da poco mostrato con il primo trailer ufficiale in Italiano pubblicato da Paramount Pictures Italia.

Sarà Roma il palcoscenico dove avverrà la premiere mondiale del settimo capitolo della saga action che vede Tom Cruise vestire i sempre più spericolati panni dell’agente segreto Ethan Hunt.

La città eterna accoglierà la prima proiezione di Mission Impossible 7 in estate qualche giorno prima del debutto assoluto programmato per il 12 luglio 2023. Ricordiamo che la data di uscita del film è stata posticipata più volte a causa della pandemia.

Scritto e diretto dal premio Oscar Christopher McQuarrie il film, oltre a Cruise, vede un cast composto da Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney e Cary Elwes.

Sarà un nuovo, adrenalinico, viaggio intorno al mondo, con attentai, complotti e inseguimenti dal deserto arabo alle montagne norvegesi, passando dalle strade del centro di Roma ai canali di Venezia, a bordo di motocross, aerei, sommergibili e anche di gialle FIAT 500 degne delle migliori puntate di Lupin III.

Trama di Mission: Impossibile – Dead Reckoning Parte Uno

Qui di seguito possiamo leggere la trama ufficiale di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno.

“Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF (Impossible Mission Force) si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore”.

fonte

Ultimi Articoli