Mercoledì: primo trailer per la serie TV diretta da Tim Burton

Jenna Ortega Mercoledì

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Mercoledì, la serie TV diretta da Tim Burton e dedicata alla figlia di Morticia e Gomez Addams.

Attesa al debutto nel corso di quest’anno, lo show vedrà Jenna Ortega nei panni della compassata, triste e dark ragazzina dai capelli lunghi.

Insieme al video promozionale sono state pubblicate le prime immagini della serie TV che vedrà un cast composta da Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie e Christina Ricci, interprete di Mercoledì nel film La famiglia Addams del 1991 diretto da Barry Sonnenfeld.

La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Ancora non è stata ufficializzata nessuna data di uscita per Mercoledì, serie che comunque, come anticipato, arriverà sul catalogo streaming di Netflix entro la fine dell’anno in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2