Masters of the Universe: Revolution, Netflix annuncia la serie animata di Kevin Smith

Masters of the Universe Revolution

Netflix e Mattel hanno annunciato ufficialmente Masters of the Universe: Revolution, una nuova serie animata del produttore Kevin Smith. Come sappiamo, Smith ha precedentemente sviluppato e prodotto Masters of the Universe: Revelation, e sembra quindi che si stia davvero divertendo a lavorare con i masters.

In occasione dell’annuncio, Netflix ha condiviso sui social un poster art per la nuova serie, che scopriamo insieme racconterà una storia completamente nuova. Questa porterà “l’attenzione su He-Man vs. Skeletor come non li avete mai visti prima”.

La descrizione della nuova serie animata di Masters of the Universe: Revolution prosegue affermando: “È tecnologia contro magia mentre He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor e una minaccia mortale per il pianeta in Masters of the Universe: Revolution, il prossimo capitolo epico della battaglia per Eternia. “

Sembra quindi qualcosa di molto diverso da quello a cui siamo stati abituati fino ad oggi. Powerhouse Animation sta sviluppando lo show e nel team di produzione esecutivo sono inclusi anche i nomi di Rob David, Ted Biaselli, Christopher Keenan e Frederic Soulie.

Nessun cast è stato ancora annunciato per la nuova serie animata, ma Mark Hamill ha doppiato Skeletor in Revelation e Chris Wood ha doppiato He-Man e potrebbero tornare anche in questo nuovo progetto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2