Ven 14 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Masters of the Universe: il film passa a Netflix e Kyle Allen sarà He-Man

L’adattamento cinematografico live action del classico cartone animato degli anni ’80, He-Man and the Masters of the Universe, è ufficialmente diventato un film in arrivo su Netflix e, mentre gli abbonati al servizio di video streaming esultano, è stato annunciato che Kyle Allen è stato scritturato per il ruolo di He-Man.

Kyle Allen sarà He-Man nel film live action dei Masters of the Universe (ora di Netflix)

Noah Centineo era stato precedentemente collegato al ruolo, ma ha finito per abbandonare il progetto e, ora, sarà l’attore di West Side Story di Steven Spielberg e The Path a vestire i panni dell’eroe Mattel, in quello che sembra proprio sarà il ruolo più importante della sua carriera.

Allen interpreterà “un orfano di nome Adam che scopre di essere un principe destinato a essere il salvatore di una terra lontana. Deve imparare rapidamente ad usare il suo potere e l’importanza di salvare la sua vera casa da una forza del male”.

Masters of the Universe è diretto e co-scritto dai The Nee Brothers (The Lost City, Band of Robbers), i quali hanno scritto la sceneggiatura insieme a David Callaham (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli).

Robbie Brenner, capo della Mattel Films e produttore esecutivo del progetto, ha dichiarato: “Masters of the Universe è una proprietà iconica che ha plasmato l’immaginazione di un’intera generazione di bambini con il messaggio di diventare la versione migliore di se stessi. Con i nostri partner di Netflix, non vediamo l’ora di mostrare al pubblico che tutto può succedere in Eternia. Stiamo continuando a sbloccare questo franchise globale in nuovi modi e non vediamo l’ora di vedere Kyle combattere con Skeletor in questo epica live-saga d’azione”.

Il produttore Todd Black ha aggiunto: “Ci sono voluti 14 anni per realizzare questo film per noi e per i nostri partner, e siamo così entusiasti di raccontare una storia completamente nuova… e condividerla con un pubblico globale”.

Questo progetto cinematografico è in fase di sviluppo da anni e, ora, sembra che finalmente verrà realizzato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli