Lucas e Sophia protagonisti del nuovo trailer di A Plague Tale Requiem

sophia a plague tale requiem

La campagna promozionale di A Plague Tale: Requiem si fa sempre più intensa e, a pochi giorni dalla pubblicazione dell’ultimo story trailer, il gioco sviluppato da Asobo Studio torna a mostrarsi al pubblico con un nuovo video dedicato a Lucas e Sophia.

I due nuovi personaggi saranno dei preziosi alleati per Amicia ed Hugo, i protagonisti del gioco che affronteranno un pericoloso viaggio verso un’isola misteriosa con l’obiettivo di trovare, finalmente, una cura per il piccolo Hugo.

La gitana Sophia sfrutterà tutta una serie di espedienti per permettere ad Amicia di muoversi in maniera furtiva contando poi sull’aiuto anche di Lucas in alcune fasi specifiche del gioco.

Questo attesissimo sequel di A Plague Tale: Innocence sarà molto più vasto, complesso ed emozionante rispetto al primo capitolo della saga di Focus Entertainment, regalando ai giocatori gameplay più violento e orientato al combattimento.

Sophia e Lucas aiutano Amicia nel nuovo trailer di A Plague Tale Requiem

Oltre il mare, un’isola chiama…

Parti per un viaggio struggente in un mondo brutale e mozzafiato alterato da forze soprannaturali. Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo.

Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un’orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un’isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo.

Scopri il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dall’ombra o scatena l’inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni.

A Plague Tale: Requiem, già preordinabile a questo indirizzo, debutterà su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il 18 ottobre 2022. Il gioco sarà disponibile su XBox Game Pass per PC e console Xbox già al day one.

Il gioco sarà disponibile anche in versione Collector’s Edition inclusa in una box art esclusiva comprendente una statua di Amicia ed Hugo, il vinile della colonna sonora, immagini litografiche e una spilla di piume.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2