Lorcana: ecco la data in cui sarà disponibile la ristampa del First Chapter

lorcana gioco di carte disney

Nel bel mezzo del lancio di Disney Lorcana: Rise of the Floodborn, che ha visto l’azienda costretta a bloccare le vendite attraverso il sito ufficiale a causa di un attacco hacker massiccio, Disney ha rivelato la data ufficiale in cui sarà resa disponibile la ristampa del Firts Chapter, ovvero il primo capitolo del gioco di carte collezionabili.

Ravensburger annuncia la data di uscita della prima ristampa di Lorcana: The First Chapter

Parlando con ComicBook, Ravensburger spiegato di aver aumentato la produzione in risposta all’elevatissima richiesta di Lorcana e la prima ristampa importante è prevista per il 22 dicembre 2023 alle 12.00 PT / 3.00 ET.

Si prevede che includerà la maggior parte (se non tutti) i prodotti, compresi i booster degli starter deck, il set regalo e forse anche l’Illumneer’s Trove. Floodborn, la prima espansione di Lorcana, è invece disponibile nei vari store a partire da oggi.

Tutto questo mentre i prezzi di booster pack e starter deck si trovano ancora a prezzi elevati un po’ ovunque (Amazon incluso), a causa dell’elevatissima richiesta per il gioco che ha travolto il mercato dominato un tempo praticamente solamente da Magic The Gathering e dai Pokémon.

Oltre alla ristampa del First Chapter, ovviamente non dobbiamo poi scordare l’arrivo di Lorcana anche in lingua italiana, una delle poche lingue escluse dal lancio iniziale del gioco, che Ravensburger prevede di lanciare sul nostro mercato a partire dal 2024.

Fonte