Mer 9 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Lando: la serie di Donald Glover di Star Wars ora è diventata un film

Donald Glover e la Lucasfilm stanno lavorando da qualche anno allo sviluppo di una serie spinoff di Star Wars dedicata a Lando ma, dopo un periodo di incertezze e confusione, ora è stato rivelato che il progetto diventerà un film.

La notizia arriva dal fratello di Donald Glover e co-sceneggiatore del progetto, Stephen Glover, che ha condiviso allo show Pablo Torre Finds Out:

“L’idea al momento è di fare un film. In questo momento, a causa dello sciopero, è una specie di telefono, tutte le informazioni stanno uscendo”.

Donald Glover riprenderà il suo ruolo di Lando Calrissian e la storia seguirà una delle sue numerose avventure dopo gli eventi di Solo: A Star Wars Story. Non abbiamo idea di cosa comporterà questa avventura, ma Glover aveva già anticipato la sua visione del film.

Glover vorrebbe raccontare una storia che sapeva gli sarebbe piaciuta e non vuole perdere tempo in un progetto in cui non è pienamente coinvolto, spiegando che Lando è sicuramente un personaggio che vorrebbe interpretare di nuovo: “Le persone hanno capito che il loro tempo è prezioso. Ne hai solo un po’. Quindi non sono interessato a fare qualcosa che sia solo una perdita di tempo o un semplice stipendio. Preferisco passare il tempo con le persone che mi piacciono. Quindi deve essere la cosa giusta, e penso che potrebbe esserlo. Lando è sicuramente una persona che mi piacerebbe frequentare”.

Glover ha precedentemente condiviso la sua visione di un progetto su Lando, descrivendolo come un Frasier nello spazio: “Sarebbe bello vedere, tipo, Frasier nello spazio. Un tipo di alto livello nello spazio. Tutti questi personaggi sono molto specifici e hanno punti di vista molto specifici, quindi sarà sempre divertente vederli viaggiare su un pianeta che è l’opposto di quello a cui sono abituati… E tutto questo sembra essere divertente da scrivere, di sicuro”.

Il film di Lando diventerà realtà o finirà dimenticato su qualche pianeta dell’Orlo Esterno?

Ultimi Articoli