Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

La Sirenetta: ecco Halle Bailey nei panni di Ariel

Sono ripartite le riprese del nuovo film in live action de La Sirenetta, dopo il focolaio di Covid-19 che aveva colpito la produzione ora situata in Sardegna e, dal set tutto italiano arrivano oggi alcune immagini di Halle Bailey nei panni di Ariel.

Halle Bailey è Ariel sul set sardo de La Sirenetta

Sui social hanno iniziato a circolare alcune immagini in cui è possibile vedere l’attrice nelle vesti di Ariel e, più precisamente, nel momento in cui questa sembra arrivare per la prima volta sulla terraferma (già trasformata in umana quindi).

Eccole:

Insieme a Halle Bailey, nel cast del film sono presenti anche Melissa McCarthy nei panni della cattivissima Ursula, Jonah Hauer-King è stato scelto per il ruolo del principe Eric e Javier Bardem per quello di Re Tritone.

Tra i produttori della pellicola, diretta da Rob Marshall, figura Lin-Manuel Miranda, che sappiamo comporrà anche le canzoni del film (molte delle quali saranno tratte dal cartone animato originale degli anni ’90) insieme a Alan Menken. Rob Marshall, Marc Platt e John DeLuca produrranno il film insieme a Miranda.

La data di uscita de La Sirenetta è fissata per il 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi Articoli