Killer Camp: in arrivo un reality basato sugli slasher movie anni ’80!

Killer Camp

Arriverà su The CW il prossimo 16 luglio (e speriamo che Netflix lo porti presto anche in Italia) il reality show Killer Camp, dove 11 ignari partecipanti si ritroveranno catapultati in una “competizione horror” che rende omaggio ai film slasher degli anni ’80!

Killer Camp, il reality in cui 11 concorrenti dovranno sopravvivere ad un campeggio in cui si aggira un pazzo omicida come nei migliori horror anni ’80

I contendenti crederanno inizialmente di trovarsi in un reality game show dal titolo piuttosto solare e rassicurante, Summer Camp, ma presto scopriranno che tra di loro si nasconde un misterioso assassino e dovranno quindi tentare di sopravvivere ogni notte mentre cercheranno di scoprire la sua identità.

Il responsabile del campo, Bobby, sarà il primo a dirti che tutto a Camp Pleasant è pittoresco e perfetto… tranne il piccolo problema dei brutali omicidi che avvengono in esso. Nella tipica moda dei reality show ci saranno cameratismo, sex appeal e un sacco di pugnalate alle spalle… solo che questa volta sarà letteralmente.

Mentre i campeggiatori giocano per guadagnare denaro durante il giorno, ogni notte uno di loro incontrerà la sua prematura scomparsa in modi sempre più estremi, esilaranti e inventivi. Non ci si può fidare di nessuno, poiché uno dei campeggiatori tra loro è in realtà l’assassino segreto che controlla il tuttofare del campo, il malvagio “Bruce”, che esegue le esilaranti e sanguinose scene mortali.

Sembra un format davvero divertente! D’altronde, chi non ha mai sognato di poter ridere nel vedere affettato qualche concorrente di un reality?

Ecco il trailer dello show:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2