Jundo: le novità in uscita a maggio 2023

Jundo

Dopo aver dato alcune anticipazioni con le anteprime che saranno disponibili al Napoli Comicon, Jundo ha appena condiviso quelle che saranno le novità in uscita a maggio 2023.

Nella cornice della fiera che si terrà tra il 28 aprile e il 1 maggio, la casa editrice si presenterà un paio di volumi in esclusiva. I titoli saranno Spider Web di Kre e Djade e Soulmate di Keranbing e Wenzhilizi e saranno disponibili anche in alcune variant da collezione. Queste opere saranno poi acquistabili rispettivamente dal 3 e dal 17 maggio nelle fumetterie e negli store online. All’evento ci sarà anche il ritorno di All of You con il volume 4 (per approfondire la serie di Liang Azha potete leggere la nostra recensione dei primi due numeri) e Haraikiri con il 3, anche loro in anteprima per poi uscire il 10 maggio.

Jundo ha infatti condiviso quello che sarà il piano delle novità in uscita a maggio 2023, e si prospettano new entry davvero interessanti.

Jundo e le novità in uscita a maggio

Tutte le nuove uscite della casa editrice saranno acquistabili, ma è anche disponibile la lettura direttamente sull’app (com’è nello spirito di digitalizzazione di questa nuova casa editrice).

Ecco quindi cosa ci possiamo aspettare il prossimo mese.

Kiss it Goodbye

In uscita il 5 maggio 2023, Kiss it Goodbye è un Webtoon creato da Ticcytx.
Aruka e Yukimi sono amiche d’infanzia che vivono a Kyoto e che ora impegnate in una relazione a lungo termine. Le due ragazze raccontano la storia di come sono passate da essere semplici amiche ad amanti. Mentre le due adolescenti crescono e fanno i conti con la loro sessualità e con i sentimenti che provano l’una per l’altra, la coppia in erba si trova a dover affrontare ostacoli e sfide personali.

The Raven King

Questo Webtoon di genere fantasy/storico creato da Kyorin, sarà disponibile dal 12 maggio 2023.
La vicenda parla di Vie, una ragazza che, cresciuta per le strade della capitale, aveva imparato a dare valore a una sola cosa: il denaro. Questo fino a quando un colpo andato male l’ha costretta a mettersi al servizio dell’odiato re. Ora, incaricata di proteggere il Re Corvo, Vie deve affrontare i propri nemici, ma anche fare i conti con le proprie vendette personali. Nel frattempo, nell’ombra si nasconde un terribile segreto che minaccia di
disfare il tessuto stesso che tiene unito il regno.

I Can Copy Talents

Il Webtoon fantasy d’azione di Kuaikan Comics (Cina) sarà disponibile dal prossimo 19 maggio 2023.
Qui Il giovane Ye Tian ottiene la capacità di copiare i talenti degli altri e si trova a lottare contro il cielo per cambiare il suo destino, in un’eterna guerra di sopravvivenza per proteggere sua sorella dall’apocalisse causata dall’invasione di bestie aliene. Per diventare più forte, inizierà quindi a esplorare un mondo a lui sconosciuto e gradualmente rivelerà il segreto che vi si cela dietro.

Mismatch

Il nuovo Webtoon romantico di Vèna & Xele sarà a disposizione dei lettori dal 26 maggio.
Non indosseresti mai di proposito due calzini spaiati, vero? Sarebbero brutti insieme e ti scambierebbero per un pazzo o uno svampito.
E se ti dicessi che quei due calzini, così diversi tra loro, sono stati tessuti con lo stesso filo?
Mismatch parla del legame tra due rivali che, lentamente, scoprono di avere in comune molto più di quello che pensano.

Fonte: comunicato stampa