Jundo: ecco tutte le novità previste per aprile 2023

jundo 1

Jundo ha annunciato una serie di novità manga previste in uscita durante il mese di aprile 2023.

La notizia arriva da direttamente da un comunicato stampa rilasciato nei giorni scorsi dalla casa editrice che ha anticipato diversi grandi ritorni, ma anche delle new entry davvero interessanti.

Le due serie che debutteranno saranno The Demon King’s Champion e Spider Web. Entrambi i manga sono al momento in fase di pubblicazione e il primo sarà presentato durante il Romics 2023, evento che si terrà a Roma tra il 30 marzo e il 2 aprile.

Oltre a queste due novità, Jundo porterà avanti due serie davvero interessanti. Il 5 aprile uscirà infatti il numero 3 di All of You, un manga romantico caratterizzato da momenti di comicità. Il 12 aprile, invece, arriverà il numero 5 di Of Machines and Beasts, un nuovissimo action manga che tiene il lettore con il fiato sospeso.

Jundo: i due nuovi manga in arrivo al Romics

Come detto sopra, Jundo ha annunciato l’edizione cartacea di The Demon King’s Champion e Spider Web.

Il primo parla di un gamer che, durante l’ennesima notte passata davanti a uno schermo, ha un infarto e si risveglia in una terra ignota chiamata Moro. Catapultato senza alcun equipaggiamento o abilità nel bel mezzo di una battaglia contro l’imbattibile Devo, il Re dei Demoni, non gli resta che aguzzare l’ingegno per sopravvivere. La prima cosa che gli viene in mente è convincere il suo avversario di essere suo figlio. Per eseguire le volontà del suo nuovo padre, il ragazzo dovrà ottenere punti esperienza e livellare fino ad esplodere, impresa che al momento sembra davvero ardua. The Demon King’s Champion di Kuizi, oltre a essere presentato in fiera con le relative variant, uscirà il 5 aprile in tutte le fumetterie e librerie.
Spider Web di Kre e Djade invece parla di Chen Yu, un ragazzo al terzo anno delle superiori che passa le giornate chiuso in casa a investigare su casi di sparizione che stanno sconvolgendo la città. I suoi sospetti cadono sull’affascinante Lin Qiansheng, il suo vicino di casa. Da questo prologo inizia una spietata gara di intelletto, il cui perdente finirà nella tela del ragno.

Questo manga uscirà ufficialmente nelle libreria e nelle fumetterie a partire da maggio.

fonte