Joker: Folie à Deux sarà un musical, Lady Gaga in trattative per il ruolo di Harley Quinn

Lady Gaga

La scorsa settimana Todd Phillps ha rivelato di aver completato la sceneggiatura per il suo sequel di Joker, il cui titolo è Joker: Folie à Deux, e che oggi scopriamo potrebbe vedere l’arrivo di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn.

La notizia più interessante non è però l’ingresso nel cast della cantante e attrice, ancora in trattative al momento per il ruolo, ma la rivelazione che il sequel di Joker sarà un musical.

Il sequel di Joker sarà un musical e, forse, Lady Gaga la sua Harley Quinn

Stando a quanto riportato da THR, se Lady Gaga assumerà il ruolo vestirà i panni di Harley Quinn, il che non è difficile da immaginare. Con Joker rinchiuso in un ospedale psichiatrico, avrebbe senso se finisse per incontrarla nelle vesti della dottoressa Quinn. È qui che ha infatti origine la loro relazione, con lei che finisce per innamorarsi del suo folle paziente.

joker scalinata

L’inclusione di Harley Quinn nella pellicola chiarisce anche il titolo del film, che si traduce letteralmente in “follia a due” (ma folie à deux è anche un termine comune per indicare un disturbo delirante condiviso).

L’articolo prosegue sottolineando l’ovvio, ovvero che “questa nuova Quinn esiste in un universo DC diverso rispetto all’Harley Quinn di Margot Robbie”, ma è poco dopo che sgancia la bomba: il sequel sarà un musical.

Il primo film di Joker ha incassato oltre un miliardo di dollari al botteghino, ma non c’è mai stato un film musicale che abbia una cifra simile. Che Joker: Folie à Deux possa diventare il primo ad infrangere questo record?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2