John Wick: anticipazioni sulla serie TV spin-off compreso il ruolo di Keanu Reeves

John Wick

Emergono interessanti dettagli sulla serie TV Spin-off della saga John Wick, compreso il coinvolgimento del protagonista dei film

Qualche giorno fa il regista di John Wick 2 Chad Stahleski, co-direttore anche del primo film della serie e attualmente impegnato nel progetto del terzo capitolo, aveva rivelato che Lionsgate era in possesso di parecchie idee per produrre una serie tv spin-off della saga cinematografica.

Adesso sembra che queste idee si stiano pian piano svelando e, stando a questi rumor, la serie TV di John Wick potrebbe essere davvero dannatamente impressionante.

Secondo quanto riportato da IndieWire, la serie sarà intitolata The Continental e si focalizzerà sulla catena di hotel a misura di serial killer, sparsi in tutto il mondo.

Lionsgate sembra più che convinta ed entusiasta della serie TV e a tal proposito, Stahleski rivela interessanti dettagli:

Hanno una struttura di base veramente buona. Sarà molto legata ai film e alle storie dei protagonisti in giro per il mondo. È una cosa molto bella. Le potenzialità sono vaste e tutto ciò che ho sentito a riguardo è davvero molto positivo.

Appurato che la sceneggiatura di questo futuro show sarà ricca di nuovi elementi che si ricollegheranno alla saga cinematografica, fornendo un potenziale narrativo davvero immenso, la domanda che tutti si pongono è se Keanu Reeves e il suo personaggio verranno coinvolti.

La risposta di Chad Stahleski è di quelle che fanno salire l’hype alle stelle:

Si, vogliono coinvolgere Keanu. Penso che farà delle apparizioni, dei camei, dato che la serie non sarà incentrata sul suo personaggio. Ma lo rivedremo.

Se le premesse sono queste, beh, ci aspetta davvero una serie TV di prim’ordine!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant