John Wick 4: Donnie Yen insieme a Keanu Reeves nel cast

Proprio quando pensavamo che il franchise di film d’azione con protagonista Keanu Reeves non potesse migliorare oltre, scopriamo che una delle star di arti marziali più amate di Hollywood, Donnie Yen (Ip Man, Rogue One), si è unito al cast di John Wick 4.

Donnie Yen ufficialmente nel cast di John Wick 4

“Siamo molto fortunati ad avere Donnie Yen nel franchise” ha dichiarato il regista del quarto capitolo della saga, Chad Stahelski. “Non vedo l’ora di lavorare con lui per questo nuovo entusiasmante ruolo”.

In occasione dell’annuncio, alla sua voce si è aggiunta quella del produttore Basil Iwany, che ha spiegato:

“Donnie Yen porterà un’energia vibrante e potente nel franchise. Eravamo determinati a portarlo a bordo di John Wick 4 e siamo entusiasti dell’opportunità di avere un talento così importante che collaborerà con Keanu”

Donnie Yen è una delle star d’azione che preferisco ora in circolazione e, per questo, sono davvero felice di scoprire che sarà presente nel nuovo film di John Wick; che espanderà ulteriormente il franchise insieme alla serie televisiva realizzata per Starz e intitolata The Continental e allo spin-off intitolato Ballerina.

Le riprese di John Wick 4 inizieranno quest’estate in Francia, Germania e Giappone. L’uscita del film è prevista nelle sale per il 27 maggio 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2