È attraverso una foto postata dall’ospedale sul suo profilo Instagram ufficiale che Jeremy Renner, l’attore noto al grande pubblico per essere Occhio di Falco nel MCU, ha voluto ringraziare i fan per il loro sostegno.
“Grazie per il vostro sostegno”, si può leggere nella didascalia che accompagna la foto di Jeremy Renner, sdraiato sul letto dell’ospedale e con evidenti contusioni al volto. “Sono troppo incasinato ora per scrivere ma vi mando tanto affetto a tutti voi.”
Ecco il post:
Visualizza questo post su Instagram
L’attore non è più in prognosi riservata e le sue condizioni stanno migliorando.
Renner, che tra pochi giorni compirà 52 anni, stava spalando la neve dalla sua casa vicino al lago Tahoe, nella contea di Washoe, in Nevada, dove negli ultimi giorni sono state registrate forti nevicate. Qui è stato travolto dalla neve e poco dopo è stato trasferito in ospedale in condizioni gravi ma stabili.
Come riportato dal suo agente ai media d’oltreoceano, dopo l’incidente Jeremy Renner “sta ricevendo cure eccellenti” e “la sua famiglia è con lui”.
Tutto questo mentre si appresta a debuttare su Paramount+ la seconda stagione di Mayor of Kingstown, dove Renner interpreta Mike McLusky, un mediatore di potere a Kingstown, Michigan, dove il business dell’incarcerazione è l’unica industria fiorente.