Invincible: Robert Kirkman conferma che il film live action è ancora in produzione

invincible serie animata

Per tutti coloro che si chiedono cosa stia accadendo al film live action di Invincible, Robert Kirkman ha una buona notizia per noi… è ancora in produzione! È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo avuto aggiornamenti sul progetto, annunciato ormai sei anni fa, ma  l’autore ha recentemente confermato che il film è ancora in lavorazione e il progetto non è morto.

In occasione di una recente intervista rilasciata a CB, Kirkman ha rivelato: “Ci stiamo ancora lavorando. A volte i film richiedono un po’ più di tempo. Penso che si possa dire con certezza che, se non altro, lo show ha aiutato immensamente. La gente è molto entusiasta del potenziale cinematografico della Universal. Quindi stiamo cavalcando questa eccitazione e cercando di portare avanti le cose il più velocemente possibile”.

Invincible

Come ribadito dallo stesso Kirkman, il progetto del film live action di Invincible è in fase di realizzazione presso la Universal Pictures, con Seth Rogen ed Evan Goldberg che sono ancora impegnati a scrivere il film e, forse, lo dirigeranno anche.

Invincible è descritto come una storia ricca di suspense, azione ed emozioni che si basa su momenti toccanti e commoventi di amore, amicizia e umanità. La storia ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson, che è un ragazzo come tutti gli altri della sua età, tranne che per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man. Ma quando Mark sviluppa i propri poteri, scopre che l’eredità del padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Recentemente è stato anche annunciato che Invincible diventerà un videogame.