Inside Out 2: online il trailer che sarà mostrato durante il Super Bowl LVIII

INSIDE OUT 2

Disney ha pubblicato un nuovo teaser trailer di Inside Out 2, che sarà mostrato durante il Super Bowl LVIII, e che si concentra sul personaggio di Ansia mentre si fa strada nella mente di Riley. Le cose sembrano destinate a diventare molto confuse e disordinate per le altre emozioni, ora che l’ansia è comparsa nella vita della giovane protagonista.

Nel sequel: “Le vocine nella testa di Riley la conoscono dentro e fuori, ma la prossima estate tutto cambierà”. Inside Out 2 della Pixar torna alla mente della neo adolescente Riley mentre il quartier generale sta subendo un’improvvisa ristrutturazione per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che da tempo gestiscono un’operazione di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola”.

Inside Out 2 sarà tra i protagonisti degli spot del Super Bowl LVIII, con il nuovo teaser trailer dedicato ad Ansia

Le emozioni nel cervello di Riley includono Gioia (Amy Poehler), Tristezza (Phyllis Smith), Disgusto (Mindy Kaling), Paura (Tony Hale) e Rabbia (Lewis Black). C’è poi Ansia, doppiata da Maya Hawke.

Pixar non ha ancora rivelato gli altri nuovi personaggi che saranno presenti nel film. Il regista Kelsey Mann ha dichiarato che Ansia “potrebbe essere nuova nell’equipaggio, ma non è il tipo che si mette in secondo piano. Questo ha molto senso se ci si pensa in termini di ciò che accade all’interno delle nostre menti”.

Inside Out 2 uscirà nelle sale il 14 giugno 2024 ma, nel frattempo, potete dare uno sguardo al nuovo teaser trailer qui sotto:

Fonte