Insieme ai tanti annunci del week end provenienti dal D23 Expo di Disney, grazie all’evento, in cui la Lucasfilm ha tenuto una grande presentazione in cui Harrison Ford si è presentato per parlare di Indiana Jones 5, lo stesso Ford si è potuto riunire a Ke Huy Quan, ovvero l’attore che ha prestato il volto a Short Round nel film del 1984 di Stephen Spielberg, Indiana Jones e il Tempio Maledetto.
Ke Huy Quan si è trovato coinvolto al D23 Expo grazie ai Marvel Studios, i quali hanno annunciato sul palco della kermesse la presenza dell’attore nella seconda stagione di Loki. Dopo molti anni, Harrison Ford e Ke Huy Quan sono riusciti così a riunirsi e, per immortalare l’occasione, hanno scattato una foto insieme che emozionerà certamente chi è cresciuto a pane e cuori strappati.
Eccola, pubblicata attraverso l’account Instagram dell’attore apparso recentemente anche in Alla Scoperta di Ohana su Netflix:
Visualizza questo post su Instagram
Nel cast di Indiana Jones 5 troveremo invece, insieme ad Harrison Ford, anche Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.
L’uscita del film, salvo ulteriori rinvii, è attesa per il 30 giugno 2023. Chissà se ci sarà spazio anche per una nuova reunion, magari attraverso qualche cammeo tenuto segreto.