Indiana Jones: Harrison Ford e Ke Huy Quan riuniti al D23

Harrison Ford e Ke Huy Quan Indiana Jones e il Tempio Maledetto

Insieme ai tanti annunci del week end provenienti dal D23 Expo di Disney, grazie all’evento, in cui la Lucasfilm ha tenuto una grande presentazione in cui Harrison Ford si è presentato per parlare di Indiana Jones 5, lo stesso Ford si è potuto riunire a Ke Huy Quan, ovvero l’attore che ha prestato il volto a Short Round nel film del 1984 di Stephen Spielberg, Indiana Jones e il Tempio Maledetto.

Ke Huy Quan si è trovato coinvolto al D23 Expo grazie ai Marvel Studios, i quali hanno annunciato sul palco della kermesse la presenza dell’attore nella seconda stagione di Loki. Dopo molti anni, Harrison Ford e Ke Huy Quan sono riusciti così a riunirsi e, per immortalare l’occasione, hanno scattato una foto insieme che emozionerà certamente chi è cresciuto a pane e cuori strappati.

Eccola, pubblicata attraverso l’account Instagram dell’attore apparso recentemente anche in Alla Scoperta di Ohana su Netflix:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ke Huy Quan (@kehuyquan)

Nel cast di Indiana Jones 5 troveremo invece, insieme ad Harrison Ford, anche Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson e Boyd Holbrook.

L’uscita del film, salvo ulteriori rinvii, è attesa per il 30 giugno 2023. Chissà se ci sarà spazio anche per una nuova reunion, magari attraverso qualche cammeo tenuto segreto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2