Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il trailer di Joker: Folie à Deux batte il record di Barbie: è stato visto 167 milioni di volte in 24 ore

Il trailer ufficiale di Joker: Folie à Deux ha suscitato un notevole entusiasmo, raccogliendo 167 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore, superando persino il successo del kolossal della Warner Bros. Barbie. Un record che è stato registrato subito dopo il debutto del trailer al CinemaCon di Las Vegas, come riportato da Variety.

Diretto da Todd Phillips, Joker: Folie à Deux è l’attesissimo sequel del film Joker del 2019, che è stato il film con rating R di maggior incasso di tutti i tempi, con oltre 1 miliardo di dollari a livello globale. Phoenix, che ha vinto un premio Oscar per il suo ruolo nella pellicola originale, tornerà a vestire i panni del Joker, mentre Lady Gaga farà il suo debutto nel ruolo di Harley Quinn. Il sequel vedrà anche il ritorno di Zazie Beetz e introdurrà Brendan Gleeson in un ruolo non ancora rivelato.

È record di visualizzazioni per il trailer di Joker: Folie à Deux che, visto 167 milioni di volte in 24 ore, batte il precedente record di Barbie

Il trailer da record di Joker: Folie à Deux offre scorci del Joker nel manicomio di Arkham e accenna a una complessa storia d’amore con Harley Quinn. il video ha anche superato le visualizzazioni di altri importanti film in uscita nel 2024, come Inside Out 2 della Pixar e Il regno del pianeta delle scimmie. Tuttavia, è ancora lontano dal record di visualizzazioni del trailer di Deadpool & Wolverine della Marvel.

Il regista Todd Phillips ha lasciato intendere che gli elementi musical rafforzeranno Joker: Folie à Deux, incoraggiando il pubblico a riservare il giudizio fino alla visione del film. Oltre all’aspetto musicale, non si sa molto della trama, se non che ruoterà intorno al manicomio di Arkham.

Joker Folie à Deux Lady Gaga

Joker: Folie à Deux si distinguerà dal nuovo Universo DC che sta per essere plasmato dai co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran, non portando il marchio DC Elseworlds. Questa indipendenza suggerisce un’interpretazione unica della storia del Joker, che promette di sovvertire le aspettative.

Con una partenza così forte, le aspettative per il sequel DC sono alte e indicano un forte potenziale al botteghino. L’aggiunta della superstar mondiale Lady Gaga al cast non fa che accrescere l’attesa, ponendo le basi per quello che potrebbe essere un successo ancora maggiore del suo predecessore. Warner Bros. ha motivo di essere ottimista, viste le prestazioni da record del Joker originale e l’impressionante inizio di Joker: Folie à Deux.

Ultimi articoli