Il trailer del finale di stagione de Gli Anelli del Potere è tra noi

Gli Anelli del Potere Balrog

In occasione dell’apertura dei cancelli del New York Comic Con, il team di Prime Video che si occupa di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha svelato un trailer speciale per il finale della prima stagione dello show, che debutterà il 14 ottobre e che si preannuncia come un episodio ricco di azione. Il primo capitolo dell’ultima saga del Signore degli Anelli sta infatti per concludersi, mentre le riprese della seconda stagione sono ora in corso nel Regno Unito.

Come rivelato dal trailer, sembra che vedremo il culmine di diverse storie e misteri che sono stati svelati nel corso della stagione, anche se ulteriori domande e teorie su cui riflettere emergeranno certamente mentre resteremo in attesa dell’arrivo della seconda stagione.

Leggi anche: Netflix aveva offerto più di Amazon per i diritti de Il Signore degli Anelli ma…

Potete dare uno sguardo qui sotto al trailer del finale di stagione de Gli Anelli del Potere, che in realtà è per lo più formato da scene tratte degli episodi 1-6 della serie.

Eccolo:

Non ci resta che attendere quindi il prossimo venerdì, quando l’ultimo episodio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere farà capolino sulla piattaforma di Prime Video, per scoprire quale sarà il destino di molti dei protagonisti della serie.

Fonte